Salvataggio di una stazione nella memoria
È possibile salvare una stazione radio in memoria nella modalità automatica o manuale.
Salvataggio manuale
Selezionare una stazione che si desidera salvare mediante la sintonizzazione manuale o automatica.
Tenere premuto l’interruttore preimpostato per almeno 1 secondo.
La stazione selezionata verrà salvata e il numero del canale preimpostato e la frequenza saranno indicati sul display.
Per impostare manualmente altre stazioni selezionate per i rimanenti canali preimpostati, ripetere la procedura per ciascun canale.
È possibile registrare sei stazione per ognuno dei tre FM (FM1, 2 e 3) e sei stazioni per AM, per un totale di 24 stazioni.
Se le stazioni sono state memorizzate, è possibile selezionare e riceverne una utilizzando l’interruttore preimpostato adeguato.

Salvataggio automatico
È possibile selezionare una stazione sfiorando semplicemente un interruttore preimpostato (qualsiasi da [1] a [6]). Viene visualizzata la frequenza della stazione selezionata.
Quando si salva una nuova stazione in memoria, quella esistente viene cancellata per farvi spazio.
Se si riesce a ricevere meno di sei stazioni, gli interruttori di sinistra conservano le loro impostazioni originali.
Selezionare
.
La ricerca verrà condotta a partire dalle frequenze più basse, per passare progressivamente a quelle più alte e le stazioni con il segnale di ricezione sufficientemente più forte verranno memorizzate per i numeri di registrazione preimpostati da [1] a [6]. Una volta completata la procedura di registrazione, viene emesso un bip due volte e la stazione memorizzata per ultima (ad esempio una memorizzata per P6) continuerà a essere ricevuta. In seguito, durante l’ascolto della radio sarà possibile selezionare le stazioni richiamando i numeri preimpostati.
