Regolazione dell’angolazione del display
Se la luminosità dello schermo è dovuta alla luce solare ambientale, è possibile regolare l’angolazione del display.
Quando si regola l’angolazione, assicurarsi di non rimanere incastrati con le dita. Altrimenti potrebbero verificarsi lesioni o il display potrebbe rompersi.
Non caricare un disco quando il display è inclinato. In caso di mancato rispetto di tali avvisi, il ricevitore o il disco si può graffiare.
Quando si regola l’angolazione del display, utilizzare le note seguenti.
Veicolo a trasmissione automatica (TA):
permette di regolare l’angolazione del display in modo da non creare intralcio quando si cambia la leva TA in una delle posizioni P,
o N. (Se lo spostamento della leva interferisce, non inclinare il display).
Veicolo a trasmissione manuale (TM):
permette di regolare l’angolazione del display in modo da non creare intralcio quando si cambia la leva TM in una delle posizioni 1/3/5 oppure
. (Se lo spostamento della leva interferisce, non inclinare il display).
Premere
.
Selezionare
o
della regolazione dell’angolo.
:
permette con ogni sfioramento di ripristinare il display dalla stato inclinato mediante 1 passaggio (5°). (massimo 7 passaggi, 35°)
:
permette con ogni sfioramento di inclinare il display mediante 1 passaggio (5°). (massimo 7 passaggi, 35°)


Dopo la regolazione dell’angolo, premere
.
È possibile aprire il display anche se inclinato. Quando si chiude il display, esso ritorna all’angolazione preimpostata.
Se si inclina il display e si spegne la chiave d’accensione, il display ritornerà alla posizione verticale. Tuttavia, quando si gira la chiave d’accensione in posizione ACC oppure ON, il display ritorna all’angolazione preimpostata.